sabato 7 febbraio 2015

New entries #3 - 2015

Buongiorno lettori e lettrici!
Oggi è sabato e sabato per il blog significa "New entries", la rubrica in cui vi mostro gli acquisti librosi dell'ultima settimana.
Questa settimana sono stata brava, ho preso solo 4 libri di cui 2 gratis. u_u Il mio portafoglio ringrazia sentitamente! XD




Ecco qua le mie nuove entrate!
A un passo dalla vita e Alakim. Luce dalle tenebre ve li ho segnalati proprio ieri perchè per alcuni giorni sono in promozione gratuita su Amazon e quindi ne ho approfittato anch'io per prenderli; entrambi hanno delle recensioni molto positive, oltre che delle trame che mi ispirano e spero proprio che mi piaceranno.
Alan Turing. Storia di un enigma l'ho preso perchè sabato scorso sono andata a vedere "The Imitation Game", il film che appunto racconta la storia di Turing che mi è piaciuto veramente tanto e mi ha spinta a volerne sapere di più su di lui. Spero che questa biografia mi soddisferà. ;)
Infine Dimmi il tuo segreto l'ho preso perchè ha una trama molto intrigante proprio sul genere che piace a me - una donna che, dopo la scomparsa del marito, inizia a indagare e scoprire segreti su di lui - e mi auguro vivamente che non mi deluda.
Bene, per questa settimana è tutto, ora aspetto i vostri commenti! ;)

10 commenti:

  1. Ohhh...il libro su Turing lo voglio leggere pure io!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Un passo dalla vita l'ho letto! Spero di riuscire a scrivere la recensione prossima settimana!
    Mi sono persa il post delle segnalazioni in promozione!! Vado a vedere se sono ancora in tempo per Alakim! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, allora la leggerò sicuramente ;)
      Alakim è in promozione fino all'11 febbraio ^_^

      Elimina
  3. Che bello il libro di Turing!
    Ho visto il film e mi è piaciuto...mi piacerebbe leggere il libro **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto il film e mi ha lasciato la curiosità di saperne di più su Turing... quindi ora voglio approfondire con il libro ;)

      Elimina
  4. Anch'io vorrei vedere il film su Alan Turing! *___*
    Il libro, per il momento, non mi attira più di tanto, ma cercherò almeno di non perdermi il film! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sophie, vai a vederlo è davvero un bel film, te lo consiglio *__*

      Elimina
  5. Dimmi il tuo segreto mi sembra interessantissimo!! Lo voglio anch'io!!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo la trama sembra molto interessante, speriamo che la lettura si riveli altrettanto piacevole e appassionante ^_^

      Elimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!