venerdì 6 febbraio 2015

Segnalazione e-book gratuiti

Buonasera carissimi e carissime!
Rapidissimo post per segnalarvi due e-book in promozione gratuita solo su Amazon per alcuni giorni: "A un passo dalla vita" di Thomas Melis, gratis da oggi e per tutto il week-end e "Alakim. Luce dalle tenebre" di Anna Chillon che ha deciso di fare questo regalo ai lettori dal 7 fino all'11 febbraio per promuovere la serie in previsione dell'uscita del secondo romanzo. Di seguito vi lascio le schede di entrambi i romanzi.
Fossi in voi non mi farei scappare queste due super promozioni! ;)


A un passo dalla vita - Thomas Melis
Titolo: A un passo dalla vita
Autore: Thomas Melis
Editore: Lettere Animate Editore
Pagine: 326
Prezzo: gratis dal 6 all'8 febbraio su Amazon

È una Firenze fredda, notturna e mai nominata quella che fa da palcoscenico alla storia di Calisto e dei suoi sodali, il Secco e Tamagotchi. La città è segnata dalla crisi globale, dietro l’opulenza pattinata del glorioso centro storico si nasconde la miseria dei quartieri periferici. Calisto è intelligente, ambizioso, arriva dal Meridione con un piano in mente e non ha intenzione di trasformarsi in una statistica sul mondo del precariato. Vuole tutto: tutto quello che la vita può offrire. Vuole lasciarsi alle spalle lo squallore della periferia – gli spacciatori albanesi, la prostituzione, il degrado, i rave illegali –, per conquistare lo scintillio delle bottiglie di champagne che innaffiano i privè del Nabucco e del Platinum, i due locali fashion più in voga della città. Calisto vuole tutto e sa come vincere la partita: diventando un pezzo da novanta del narcotraffico. Cupamente, nella rappresentazione di un dramma collettivo della “generazione perduta”, schiava di un sistema socioeconomico degenere e illusa dalle favole di una televisione grottesca, si snoda questa storia di ingiustizie e tradimenti, ma anche di amicizie e amori forti tragicamente condannati. Perché il male non arriva mai per caso e la vita non dimentica mai nulla, non perdona mai nessuno.



Alakim. Luce dalle tenebre - Anna Chillon
Titolo: Alakim. Luce dalle tenebre
Autore: Anna Chillon
Editore: autopubblicato
Pagine: 510
Prezzo: gratis dal 7 all'11 febbraio su Amazon

Alakim è un "permanente" divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e braccato in terra da una schiera di guerrieri immortali, condivide il suo rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili combattenti e fedeli compagni nella sorte. Di giorno è costretto all’oscurità, mentre la notte si aggira per le vie di una Marsiglia trasgressiva, in cerca di un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. È proprio durante questa ricerca che un prete dalle eccezionali capacità sensitive gli suggerisce un antico testo custode di segreti proibiti, portandolo così a imbattersi in Nicole, una giovane libraia animalista. La ragazza ingaggia una lotta impari per non venire travolta dall’indole tenebrosa di Alakim e dal suo spiccato gusto per la malvagità, ma l’ardore che scocca tra loro rapisce corpo e mente, lasciandola senza via di fuga, sopraffatta dall’impetuosità dell’immortale e dalla scoperta di una realtà troppo grande da accettare: una realtà per la quale occorre avere fede. Così, in un susseguirsi di eventi inaspettati, mettendo a rischio la propria esistenza, i suoi amici e Nicole stessa, Alakim fa di tutto per dare a Lucifero ciò che gli spetta, lottando, tracciando la sua strada nel sangue e spingendosi oltre i limiti. Perché avere una possibilità di scelta è l’unica cosa cui non è disposto a rinunciare, anche se quello da pagare è un inimmaginabile prezzo.

2 commenti:

  1. Grazie, Ilaria, per spazio che hai concesso a questa iniziativa promozionale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, Thomas, per me è sempre un piacere segnalare queste iniziative ^_^

      Elimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!