giovedì 5 marzo 2015

Anteprima: "Iridium" di Chiara B. D’Oria & Marika Cavaletto

Buongiorno cari lettori e care lettrici!
Vi presento oggi l'anteprima di un romanzo che uscirà sabato 7 marzo, "Iridium", il secondo capitolo della "St. Jillian Saga", la serie urban fantasy scritta a quattro mani da Chiara B. D’Oria e Marika Cavaletto.
Il romanzo, autopubblicato dalle due autrici, sarà acquistabile per ora solo in e-book nei principali store online e prossimamente sarà disponibile anche in formato cartaceo.
Per ulteriori informazioni visitate il sito dedicato alla saga: http://www.stjilliansaga.blogspot.it/, la pagina FB: Lithium o l'account twitter: @Lithium_Saga.

Iridium - Chiara B. D’Oria; Marika Cavaletto
Titolo: Iridium
Autore: Chiara B. D’Oria; Marika Cavaletto
Editore: autopubblicato
Pagine: 349 (e-book); 545 (cartaceo)
Prezzo: 2,99 € e-book

C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta.
Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare.
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare.
In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda.
Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?



<Essere un cacciatore comporta l'abbandonare la tua vita perchè quella degli altri, quella di coloro che devi salvare, è più importante. Essere un cacciatore comporta di scordarsi di se stessi perdersi tra il sangue e le battaglie, aspettando con paura e speranza il giorno seguente. [...]
È un mondo difficile quello che ci circonda e noi forse lo sappiamo fin troppo bene. Vieni travolto, scaraventato, schiacciato dalle responsabilità che questo incarico comporta e ben presto arriverà il momento in cui ti chiederai il perché. Perché proprio a me? E non avrai risposta. Una risposta non c'è.>



Il booktrailer:





Le autrici:
Chiara e Marika hanno vissuto praticamente in simbiosi sin dalla prima elementare. Nonostante abbiano caratteri completamenti opposti, sono sempre state assieme, migliori amiche, unite contro tutto e tutti. 
Nate entrambe nel '91, a sei mesi esatti di distanza, hanno un amore sconfinato per i libri e la scrittura. Dopo l'università e l'erasmus, avrebbero voluto trasferirsi assieme in Scozia, ma il Destino ha deciso diveramente. Chiara ora studia alla Scuola Holden di Baricco, a Torino, mentre Marika sta frequentando un master del Sole 24 ore, a Roma.

2 commenti:

  1. il premio liebster award ti aspetta sul mio blog! http://francescaghiribelli.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!