giovedì 26 marzo 2015

Segnalazione e-book gratuito: "La maschera d'oro"

Buonasera cari lettori e care lettrici!
Vi segnalo un e-book gratuito, "La Maschera d'Oro" di Gianluca Malato, pubblicato da Nativi Digitali Edizioni. Si tratta di un romanzo breve fantasy/sword and sorcery la cui ambientazione, legata ai miti norreni, è comune all'altro romanzo pubblicato da Gianluca Malato, “Il Cuore di Quetzal”, così come il protagonista Baltak, ma la storia del racconto, che tratta di un culto segreto e di un piano per rubare La Maschera d’Oro del gigante Aron, è del tutto originale.
Per scaricarlo potete andare sulla pagina dedicata all'e-book: http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/lamascheradoro.

Titolo: La maschera d'oro
Autore: Gianluca Malato
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Collana: NSF - Non Solo Fantasy
Pagine: 29 circa
Prezzo: gratuito

Lo spietato mercenario Baltak è sulle tracce di Hazim, famoso e ricercato ladro. Ma si troverà di fronte ad un’ardua decisione: consegnare il criminale e incassare la sostanziosa taglia, oppure imbarcarsi in una missione molto più pericolosa ma potenzialmente ben più redditizia, alla ricerca della Maschera d’Oro del gigante Aron?
Tra osterie malfamate, cacciatori di taglie, culti segreti e stregoni, una nuova avventura in pieno stile Sword And Sorcery attende il misterioso Baltak, già protagonista di “Il Cuore di Quetzal”, in questo appassionante racconto di Gianluca Malato. Quali misteri cela “La Maschera d’Oro”?






L'autore:
Gianluca Malato è nato a Erice nel 1986. Scrive per diletto sin dall'età di 16 anni, scrivendo romanzi brevi e racconti di genere fantastico pubblicati in vari siti Internet specializzati.
Nel 2008 entra a far parte della redazione del giornale online Fantascienza.com, per il quale scrive notizie sul mondo del cinema e articoli di divulgazione scientifica. Ha inoltre collaborato come redattore con il portale Silenzio-In-Sala.com, con la rivista Fantasy Magazine e con il blog Ossblog.it.
Trasferitosi a Roma, si laurea in Fisica Teorica con indirizzo Meccanica Statistica dei Sistemi Complessi presso l'Universita "La Sapienza", trovando successivamente lavoro nel settore informatico.
Nel 2014 ripropone il suo primo romanzo, Il Golem, in una seconda edizione pubblicata con la formula del self-publishing. Nello stesso anno la rivista Fantasy Magazine pubblica il suo racconto di genere sword and sorcery Razziatori di tombe, ambientato nello stesso contesto fantasy del romanzo Il cuore di Quetzal, sempre del 2014 ed edito da Nativi Digitali Edizioni.

2 commenti:

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!