sabato 11 aprile 2015

New entries #9 - 2015

Buongiorno cari lettori e care lettrici!
È da un po' che non posto "New entries", la rubrica del sabato nella quale vi mostro i nuovi arrivi nella mia biblioteca, tra il fatto che sabato scorso era il sabato di Pasqua e mi sono presa una piccola pausa, e anche perché nelle scorse settimane non ho fatto moltissimi acquisti (sto tentando di limitarmi :D) e quindi ho aspettato di avere qualcosa di più da mostrarvi.
Comunque, oggi torno a postare "New entries" e questi sono i miei nuovi libri:










Ecco qua!
Allora, Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo mi è stato gentilmente inviato (cartaceo, scusate non ho la foto) dall'autrice; sapete che raramente accetto recensioni su richiesta ma questo libro era già in wishlist e quindi ho accettato. L'ho già letto e tra qualche giorno arriverà la recensione. ;)
Lo stesso o quasi si può dire per In una Parola, romanzo che vi ho recentemente presentato nella rubrica "La vetrina degli autori"; l'autrice me l'ha presentato nell'ambito di un blog tour che ha intenzione di fare e a cui parteciperà anche questo blog, e siccome sono rimasta incuriosita leggendone l'estratto gratuito su Amazon ho deciso di leggerlo e recensirlo, ma se ne parlerà fra un mesetto quando posterò la mia tappa del tour.
Poi, vabbè, Onyx... che ve lo dico a fare, mi sto prendendo male XD con la serie Lux della Armentrout (Daemon <3), non ho saputo resistere alla curiosità di sapere come prosegue la storia e quindi ho preso anche questo secondo volume. Non vedo l'ora di cominciarlo! *-*
Cambiamo completamente genere con Rossa, altro romanzo di cui ho letto l'estratto su Amazon e che mi ha colpita molto per il tema trattato (è l'autobiografia di una ragazza che a 15 anni ha combattuto contro il cancro) e per la scrittura molto diretta. Non è proprio il genere che sono solita leggere ma ho voglia di cambiare e provare qualcosa di diverso.
Infine, ultimo nuovo acquisto, Le Terre di Heimar: La genesi del mutamento che è un romanzo fantasy di cui non avevo mai sentito parlare e del quale non ci sono recensioni in giro, ma la settimana scorsa è stato gratis per un paio di giorni su Amazon e così l'ho preso.
Ora tocca a voi, lettori, fatemi sapere che ne pensate dei miei nuovi arrivi, se ne avete letto qualcuno o se vi attirano, e quali sono le vostre nuove entrate!

12 commenti:

  1. Gala Cox l'ho letto qualche settimana fa e mi è piaciuto tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto ma non aggiungo altro :D Ne parlerò nella recensione ;)

      Elimina
  2. La cover di Le terre di Heimar: la genesi del mutamento è davvero bella così sono andata a leggere la trama su amazon e mi ha davvero incuriosita!
    Per quanto riguarda Onyx... Penso proprio che non ti deluderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le terre di Heimar ha una trama molto interessante, speriamo lo sia anche il libro ;)
      Su Onyx ho alte aspettative e se mi dici che non mi deluderà beh, diventano ancora più alte e mi fai venire ancora più voglia di leggerlo subito, peccato che ho altri libri in lettura e devo aspettare >_<

      Elimina
  3. nice blog you have here dear, i am following your blog, please follow back. Thank you
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/04/heart-print.html #linkparty

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilaria! Belle entrate... Gala Cox l'ho vinto a un giveaway e dovrei riuscire a leggerlo entro breve (si spera!), e Rossa mi è stato inviato dall'autrice, ha uno stile molto diretto, però non sono ancora riuscita a farmi una idea precisa, vedremo andando avanti nella lettura. Ah, della Armentrout non avevo ancora letto nulla fino a qualche giorno fa, quando ho divorato la novella prequel della serie The Dark Elements e mi è piaciuta da matti, mi fa ben sperare con la serie Lux a quanto vedo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la serie The Dark Elements mi manca ma devo assolutamente recuperarla, mi ispira un sacco *__* La serie Lux secondo me merita, prendila! ;)

      Elimina
  5. Ho nominato il blog qui: http://amicidicarta.blogspot.it/2015/04/liebster-award-2015.html
    Spero non dispiaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie per la nomination! Ora passo a vedere! :)

      Elimina
  6. Grazie per aver preso il mio libro. Se ti piace fammelo sapere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non mancherò! Quando lo leggerò ne scriverò la recensione, quindi tieni d'occhio il blog ;)

      Elimina
    2. Come sempre ormai xD Seguivo già il blog, ora mi hai messo una specie di fissazione in testa ahaha Sto comprando quasi tutti i libri che nomini, mia madre potrebbe venirti a cercare ;)

      Elimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!