sabato 27 giugno 2015

New entries #13 - 2015

Buongiorno, carissimi e carissime!
È da un po' che non vi faccio vedere i miei nuovi arrivi librosi, ma ultimamente sto centellinando gli acquisti, non perchè non ci siano libri che non mi attirano, anzi ce ne sono fin troppi, ma vorrei leggere un po' di romanzi arretrati prima di prenderne di nuovi.
Comunque, questo sabato ho qualcosa di nuovo da farvi vedere ^_^ E a proposito di questa rubrica, nella mia idea iniziale era nata per essere postata ogni sabato, ma penso che da oggi in poi la posterò ogni due settimane.
Bene, vediamo quali sono le mie "New entries"!

• Cartacei
Ve li ho già mostrati ieri sulla pagina FB ma riposto la foto anche qui (la foto non è un granché, portate pazienza ma non avevo voglia di farne un'altra u_u):
Questi romanzi, Mistero a Villa del Lieto Tramonto e Il piano del gatto sono due omaggi delle rispettive case editrici che ringrazio moltissimo per la disponibilità! Non vedo l'ora di iniziarli! *__*



Ebook
Questa settimana ho preso due thriller che mi hanno attirata da subito e che quindi sono entrati immediatamente nel mio Kobo, cioè L'invito e La ragazza del treno... spero solo non siano i soliti casi letterari montati, soprattutto il secondo sul quale è stata fatta una campagna pubblicitaria veramente molto insistente.




Ecco questi sono gli ultimi romanzi entrati nella mia libreria :)
Fatemi sapere che ne pensate o magari se li avete letti!

3 commenti:

  1. 'Mistero a villa .....' mi attrae un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sembra davvero carino! Sono curiosissima di leggerlo! :)

      Elimina
  2. Hai detto bene, una pubblicità moooolto insistente su "La ragazza del treno".L'hai poi letto?

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!