sabato 18 luglio 2015

Anteprime Libromania

Buongiorno lettori e lettrici!
Vi presento qquattro nuovi ebook Libromania di autori esordienti che saranno in vendita da giovedì 23 luglio: "Una vendetta quasi perfetta" di Fabrizio De Sanctis, un poliziesco ambientato a Firenze che tiene incollato il lettore fino all'ultima pagina; "Un odio pieno d'amore" di Sara Di Cara, romanzo rosa ambientato a New York, dove la wedding planner Julie si scontra con Ian tanto sexy quanto insopportabile... sarà odio o sarà amore?; "La seduzione di un attimo" di Silvia Cossio, una favola moderna in cui la passione è tutto e, infine, "Uccidere senza rimorso" di Angelo Calvino un giallo dalle tinte fosche, un lungo viaggio per capire la storia di un figlio e di suo padre.



Una vendetta quasi perfetta | Fabrizio De Sanctis
Libromania
Data di uscita: 23 luglio 2015

Neri Ottaviani è il terzo tassista fiorentino ucciso di venerdì con un colpo di calibro 22 alla testa. Il vicecommissario della Squadra Mobile Attilio Siciliano è sotto pressione, non riesce a trovare un movente che colleghi i tre omicidi, i tassisti del turno di notte hanno paura e il prossimo venerdì si avvicina inesorabilmente. Ci sarà un altro omicidio? Un nuovo Mostro si aggira per Firenze? Nella ricerca del colpevole, aiutato da Stefania Lanzi, dirigente della Buoncostume, e dall’amico tassista Valerio Chiellini, Attilio Siciliano scopre un giro di ricatti e una brutta storia di usura, ma non basta a fermare l’assassino. Ogni sette giorni il rituale si compie.




L'autore:
Fabrizio De Sanctis è avvocato penalista da oltre trent’anni, ama leggere soprattutto thriller, fantascienza classica e horror. Ha una figlia e tifa Fiorentina.




Un odio pieno d'amore | Sara di Cara
Libromania
Data di uscita: 23 luglio 2015

Julie sa indovinare i desideri dei suoi clienti solo guardandoli negli occhi e riesce a rendere ogni matrimonio unico e indimenticabile. L’agenzia di wedding planner fondata con la sua migliore amica Connie è la più richiesta di New York e va a gonfie vele. Peccato che lo stesso non si possa dire della vita sentimentale di Julie. Nessuna relazione dopo quel tradimento, nessun uomo in vista dopo quel traditore. A meno di non prendere in considerazione quel senzatetto ubriaco bisognoso di aiuto incontrato a Central Park. In realtà un agente speciale sotto copertura, amico del fidanzato di Connie che dovrà vivere in casa sua per sgominare una banda di mafiosi russi. Ian McHarry: orgoglioso, impertinente, maleducato e inspiegabilmente sexy. Vivere sotto lo stesso tetto li farà odiare o innamorare?


L'autrice:
Sara Di Cara è nata a Palermo ed è laureata in Psicologia. Dopo il matrimonio ha viaggiato in tutto il mondo. Ora è ritornata in Sicilia e vive nelle colline palermitane con il marito, due figli e un cane.




La seduzione di un attimo | Silvia Collio
Libromania
Data di uscita: 23 luglio 2015

Massimo, ricco chirurgo plastico, si accorge di essere stato ripulito del suo portafoglio nell'incontro scontro con una ragazza davvero intrigante. Inizia così una disperata ricerca per ritrovare quella che ha soprannominato Margot e, quando casualmente la rivede nelle vesti di cameriera, la convince a ripagare il suo debito in modo non proprio convenzionale. La passione tra i due non tarda a scoppiare, ma quando anche il denaro depositato sul conto dello studio di chirurgia si volatilizza, Massimo inizia a dubitare di Margot della quale non conosce nemmeno il vero nome. Seguire il cuore, questa volta, potrebbe rivelarsi un errore fatale.




L'autrice:
Silvia Cossio è nata e cresciuta a Udine, è sposata e ha un figlio. Le sue grandi passioni sono la lettura di romanzi rosa e gli animali che fanno parte della sua famiglia a pieno titolo. Nel febbraio del 2013 ha pubblicato L’inizio di una favola.




Uccidere senza rimorso | Angelo Calvino
Libromania
Data di uscita: 23 luglio 2015

Eritrea, inizio anni Settanta. Pietro Gazzano viene trovato senza vita nel suo ufficio di Asmara: gli hanno sparato con la stessa pistola che ha gravemente ferito il figlio Giovanni, ma dell’arma nessuna traccia. Mentre il Console italiano indaga, Giovanni nel letto d’ospedale inizia a raccontare a un uomo misterioso il suo passato: l’infanzia ad Asmara, le liti furiose dei genitori, la morte della sorellina Francesca, la giovinezza tra la Svizzera e il mare del Friuli Venezia Giulia, l’amore per le donne. Fino a quel tragico giorno…







L'autore:
Angelo Calvino è nato ad Asmara in Eritrea nel 1949. Con l'avvento della guerra tra Etiopia ed Eritrea si trasferisce prima in Nigeria e poi in Sud Africa. Dopo aver girato il mondo, alla fine degli anni Settanta torna in Italia e sviluppa la sua passione per la fotografia e per la scrittura pubblicando articoli di reportage di viaggio su varie riviste di settore italiane e internazionali. Attualmente vive a Londra e collabora con un'importante agenzia fotografica.

3 commenti:

  1. Ciao Ilaria bella antepriama - libri carini ;-)
    Volevo chiederti se potevi aiutarmi. Questo mese il Rifugio in Net Parade è riuscito ad arriva 2° in Top 80 una cosa davvero difficile e che richiede un sacco di voti. Volevo chiederti se potessi votare per il mio blog in Net Parade per cercare di arrivare alla prima posizione - cosa possibile probabilmente questo mese ..... ma ho bisogno di tutto l'aiuto possibile. Dimmi quando voti che saprei come ringraziarti :-) http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya possiamo fare scambio voti o se preferisci condivido tuoi post per i voti - fammi sapere
    Vota senza giudizio e mail - con mail e giudizio devi dare conferma via mail e puoi una sola volta al mese - senza mail cliccando su Si confermo voto puoi una volta all'ora. Vota se puoi, quando puoi, più che puoi. Mi faresti un grossissimo piacere. Io intanto ho cominciato a votare in Net Parade per il tuo blog
    Buona domencia e un bacione grande e passa al Rifugio a dare un'occhio ogni tanto
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la presentazione! :))
    Buona giornata,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la presentazione! :))
    Buona giornata,
    Silvia

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!