sabato 11 luglio 2015

New entries #14 - 2015

Buongiorno miei adorati! *__*
Come vi avevo annunciato nell'ultimo appuntamento con "New entries", la rubrica viene ora postata una volta ogni due settimane, anche perchè non sempre ho nuove entrate da mostrarvi e preferisco accumularne un po' e poi postare la rubrica.
Bando alle ciance, vi mostro cos'è entrato nella mia libreria e nel mio ereader nelle ultime due settimane!

Cartacei
Gli ultimi due acquisti cartacei sono La torre della rondine, il sesto libro della saga sullo strigo Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski, e la trilogia completa de I guardiani della notte, serie fantasy dello scrittore russo Sergej Luk'janenko.
Il primo non vedevo l'ora di leggerlo perchè adoro la saga di Sapkowski e amo il personaggio di Geralt *__*... se non l'avete ancora letta e siete appassionanti di fantasy dovete assolutamente leggerla! Invece "I guardiani della notte", diciamo che è stato più mio fratello a volerlo prendere, anche se comunque pure io giravo attorno da tanto a questa trilogia, però non mi decidevo mai a comprarla... vedremo se ne sarà valsa la pena. Come vedete sono due bei mallopponi :D




Ebook
Di ebook ne ho un po' di più, anche perchè tutti quelli della prima fila, Strane Cases - Strade poco battute, La vanità del male, Interstate 22 e Charming Devil, li ho scaricati gratis nei giorni in cui erano in promozione; i primi due della seconda fila, La terza luna di Vegis e Alone. Il solitario, due racconti che vi avevo già presentato sul blog qualche giorno fa, mi hanno incuriosita e quindi li ho richiesti io alle rispettive autrici, mentre gli altri due della seconda fila, La ragazza della pioggia e La stagione degli innocenti sono due thriller (mi faccio sempre irretire dai thriller, anche se ultimamente mi stanno deludendo -__-) che ho preso grazie alla promozione del gruppo GeMS che, se vi interessa, è attiva ancora fino a domani.












Ecco qua, questi sono i miei ultimi acquisti! Come sempre, se cliccate sul titolo del romanzo vi rimando alla pagina su Amazon con la trama così potete leggerla e farvi un'idea.^_^ 
Fatemi sapere che ne pensate, se ne avete letti alcuni o se vi attirano!
Alla prossima!

6 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie al tuo intervento sulla mia pagina. Personalmente io ho adorato la saga di Luk'janenko. Ora ho in mano anche in mano il penultimo volume della saga ma ancora non l'ho letto e spero la Mondadori si affretti a pubblicare anche l'ultimo capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia, mi fa piacere che tu sia venuta a fare una visita al blog! :)
      Anche altri mi hanno parlato bene della saga di Luk'janenko, adesso non vedo l'ora di iniziarla! :)

      Elimina
  2. In effetti sono due bei mallopponi XD La serie di Sapkowski è in wish list da un bel pò, l'altra non la conoscevo invece... tra gli ebook ho già letto quello di Giada, Alone, bella lettura ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, se ti piace il fantasy, Sapkowski non te lo devi perdere, secondo me ha una stile di scrittura fantastico e i suoi personaggi sono super!
      Alone lo leggerò presto, anche perchè è un racconto e quindi penso che tra un libro e l'altro riuscirò a incastrarlo ;)

      Elimina
  3. Mamma mia! Anch'io ho da leggere due mattoni di 500 pagine ciascuno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! A me, più i libri sono grossi, e più piacciono xD Mi danno soddisfazione :D

      Elimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!