sabato 25 luglio 2015

New entries #15 - 2015

Buongiorno, lettori e lettrici!
Oggi ritorno a mostrarvi le nuove entrate nella mia biblioteca; come sapete, da un po' di tempo a questa parte, la rubrica "New entries" viene postata ogni due settimane e oggi è proprio giorno di post.
Purtroppo, in quest'ultimo periodo non ho fatto grandi acquisti, sto limitando molto i nuovi arrivi e infatti quelli che vi mostrerò oggi sono solo alcuni ebook che ho preso nelle ultime due settimane.










Eccoli qua, come vedete non sono molti ma spero siano dei bei romanzi! ^_^
Timeshifters, La farfalla con le ali di cristallo, Il salvatore di anime, Squarcio e I segreti del padre sono tutti ebook che ho preso nei giorni in cui erano gratis. I primi quattro che vi ho elencato sono tutti di Lettere Animate Editore e vi consiglio di tenerlo d'occhio perché spesso mette alcuni dei suoi ebook gratis per qualche giorni, mentre I segreti del padre sarà gratis per tutta l'estate quindi approfittatene.
Il protocollo ombra, invece, è un thriller fantascientifico che mi ha colpita molto anche perché mi piace il genere e ho approfittato del giorno in cui è stato in promozione per prenderlo. Speriamo ne sia valsa la pena! ;)
Bene, anche per questo sabato è tutto! Fatemi sapere che ne pensate di questi romanzi (vi ricordo che per leggere le trame basta cliccare sul titolo che vi rimanda alla rispettiva pagina su Amazon).

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!