martedì 4 agosto 2015

Segnalazione ebook gratuito: "Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda"

Buongiorno, cari lettori e care lettrici!
Tempo fa vi avevo presentato il romanzo Eleinda. Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini... ve lo ricordate? Nel caso non conosceste questo libro vi ripropongo il link alla presentazione in questo post.
Oggi sono qui a parlarvi di nuovo di Eleinda perché da poco è uscito un racconto prequel della serie che l'autrice, in collaborazione con la casa editrice Nulla Die, ha reso disponibile gratuitamente per il download e la lettura.
Per smartphone e tablet scaricabile dall'app di Nulla Die (cliccate QUI) oppure direttamente sul vostro pc (cliccate QUI).


Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda | Valentina Bellettini
Titolo: Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda
Autore: Valentina Bellettini
Editore: Nulla Die
Pagine: 76
Prezzo: gratuito

Eleonora sta per diplomarsi, e questa è l'ultima occasione per dichiararsi al suo compagno di scuola prima di trasferirsi da Verona all'università di Milano. È anche l'ultimo anno che deve sopportare un gruppetto di "bulle" che la rendono protagonista di episodi imbarazzanti.
A Milano, la European Technology sta attraversando la perdita del fondatore "I": mentre l'egocentrico dipendente Davide Guerra cerca una ragazza con cui dividere l'affitto del suo appartamento, il dottor Brandi prende le redini dell'azienda, usando i laboratori per il compimento dei suoi piani segreti.
Nella frazione di Villapace, il nonno Salvo e il nipote Alessandro sono costretti ad affrontare una serie di eventi che minacciano il futuro della loro fattoria, compresa l'eventualità del giovane di abbandonare la vita in campagna per una fidanzata molto ambiziosa.
Ambientato tre stagioni (primavera, estate e autunno) prima degli eventi di Eleinda – Una leggenda dal futuro, il racconto narra le vite dei cinque protagonisti, inconsapevoli che le loro strade sono destinate a incrociarsi.
L'uovo di una creatura leggendaria si sta per schiudere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!