lunedì 14 settembre 2015

Anteprima: "La maledizione degli Enderson: il sacrificio" di Deborah Fedele

Buongiorno, cari lettori e care lettrici!
Questo è un post programmato (come sono diventata brava, finalmente ho imparato a programmare XD) e mentre voi lo leggete io sarò a Expo 2015 *__* Magari vi racconterò la mia esperienza, che ne dite? Vi piacerebbe leggere un post a riguardo?
Visto che sto via tutto il giorno e non voglio lasciare il blog sguarnito, ho pensato di pubblicare un post con l'anteprima di un romanzo che uscirà fra qualche giorno; in teoria ho anche una recensione quasi pronta ma credo che la pubblicherò nei prossimi giorni: come ho scritto su FB, ultimamente ho una sorta di "blocco del recensore" e faccio molta fatica a scrivere, a mettere giù il mio pensiero sui libri che leggo ed è per questo che vedete poche recensioni sul blog in quest'ultimo periodo... uff, spero che questo blocco passi e mi torni presto l'ispirazione. u_u
Comunque, torniamo all'argomento di questo post: vi presento in anteprima un romanzo che uscirà il 19 settembre e sarà acquistabile su Amazon, La maledizione degli Enderson: il sacrificio, il secondo capitolo dell'omonima saga dell'autrice Deborah Fedele.
Vi segnalo altre due cosine: sulla pagina Facebook dell'autrice è in corso un giveaway che mette in palio una copia del nuovo romanzo e il primo libro della serie, La maledizione degli Enderson: il segreto, è in offerta su Amazon a 0,99 € (vi ho messo il link diretto alla pagina sullo store).


La maledizione degli Enderson: il sacificio - Deborah Fedele
Titolo: La maledizione degli Enderson: il sacificio
Autore: Deborah Fedele
Editore: Autopubblicato
Pagine: 405
Data di uscita: 19 settembre 2015

Tenuta a fare i conti con la sua natura da Creatura Mezzosangue, Andrea si ritrova risucchiata nella nuova vita. E ci sono le lezioni a Pommerway (la scuola per Cacciatori) gli addestramenti, i nuovi poteri difficili da gestire, le neonate amicizie di alcuni compagni e lo sprezzo dei più, la famiglia Enderson pronta a sostenerla. Tutti tranne uno: Jack Enderson. Insofferente alla sua presenza, non si fida di lei e cerca di tenerla sempre sotto controllo.
Ma Pommerway è o non è il posto sicuro che tutti vogliono farle credere? Tra visioni notturne, echeggio di voci misteriose tra i corridoi della scuola e spaventose lezioni di Demonologia, e notizie di continui, brutali omicidi che spaventano il mondo intero, Andrea cercherà anche di far luce sul suo misterioso passato e sulla famiglia Clavester, che sembra essere stata volutamente dimenticata da tutti.
Il palese odio dei compagni di scuola, le difficoltà a gestire i poteri, la paura per il futuro, e quelle continue visioni in cui vede se stessa uccidere, potrebbero indurla a stringere alleanze persino con chi, fino a quel momento, era stato un nemico…

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!