martedì 3 novembre 2015

Anteprima: "Un indimenticabile disastro" di Jamie McGuire

Buon pomeriggio, lettori e lettrici!
Una bella notizia per tutti/e gli/le appassionati/e della serie bestseller "Disastri" di Jamie McGuire con protagonisti i fratelli Maddox: il 5 novembre esce il nuovo romanzo dell'autrice, Un indimenticabile disastro, pubblicato come i precedenti da Garzanti Libri.
Vi segnalo, inoltre, che Jamie McGuire sarà in Italia dall'11 al 14 novembre per incontrare i fan e presentare e Liis, i due protagonisti di Un indimenticabile disastro. 


Titolo: Un indimenticabile disastro
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti Libri
Pagine: 288
Prezzo: 16,90 € cartaceo / 9,99 € ebook
Data di uscita: 5 novembre 2015


La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.




L'autrice:
Jamie McGuire vive in Oklahoma con il marito e i figli. I suoi romanzi entrano regolarmente nei bestseller del «New York Times», e con lo straordinario successo di Uno splendido disastro – ora in procinto di diventare un film – ha conquistato le classifiche mondiali. Con Garzanti ha pubblicato anche: Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre, Uno splendido sbaglio e la trilogia Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un’incredibile follia.

1 commento:

  1. Ciao Ilaria è un sacco di tempo che non riuscivo a passare da te.
    Sono qui per un salutino ed un invito a passare al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html - in questi giorni e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa - sei invitata a partecipare - se sei interessata tu ed i tuoi followers che fossero interessati
    Un saluto, buona serata e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!