venerdì 17 giugno 2016

Anteprima: "Il canto della morte - Expiation" di Elisa S. Amore

Buongiorno, lettori e lettrici!
Anche oggi ho un'antperima per voi, vi presento un romanzo molto atteso: il 30 giugno uscirà per Nord, Il canto della morte - Expiation di Elisa S. Amore.
È il romanzo conclusivo della serie urban fantasy/ paranormal romance che racconta l'amore impossibile tra la liceale Gemma Bloom e l’angelo della morte Evan James.
Il percorso di questa fortunata serie comincia nel 2013, quando Elisa S. Amore decide di pubblicare il primo capitolo, La carezza del destino – Touched in self-publishing e conquista subito le classifiche degli store online, diventando il più scaricato di Amazon e affermandosi come fenomeno editoriale dell’anno; con il secondo, L’inganno della notte – Unfaithful, totalizza 45 mila download. Il terzo, Il potere dell’oscurità – Brokenhearted è il primo romanzo completamente inedito uscito con la casa editrice Nord.

Il canto della morte - Expiation | Elisa S. Amore
Nord | 420 pp.
14,90 € cartaceo / 8,99 € ebook
30 giugno 2016

È l'ultimo anno di scuola, ma Gemma Bloom non può condividere le aspettative e le speranze dei suoi compagni, né guardare al futuro con lo stesso entusiasmo. Il suo destino, infatti, è segnato. Per riportare in vita Evan e assicurarsi la salvezza del bambino che porta in grembo, Gemma ha stretto un patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo il parto, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Gemma però è convinta che il legame con Evan sia troppo forte per poter essere spezzato e che loro due, insieme, riusciranno a superare anche questa prova. Evan invece non è disposto a correre il rischio di perderla e vorrebbe trovare il modo d’impedire la trasformazione. Anche a costo d'infrangere le leggi del Cielo e della Terra… Tra pericoli mortali e oscuri tradimenti, Evan e Gemma si preparano ad affrontare l'ultima, decisiva battaglia per difendere il loro amore.





L'autrice:
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di "divoratrice di libri". Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Il canto della morte è l'ultimo episodio della Touched Saga. Il suo sito è www.touchedsaga.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? Allora, se ti va, lascia un commento!
Oppure condividilo su FB, Twitter o Google+!